Non sono proprio quello che chiameresti un fan di TMNT. Ovviamente ho visto tutti i film e ho ancora il mio gioco SNES Turtles in Time, ma non ho mai visto le vignette degli anni '80 o letto i fumetti. Capisco che hanno leggermente modificato la mitologia, ma mi è piaciuto molto questo film, probabilmente meglio di quanto mi aspettassi. Hanno cercato di renderlo divertente e alla moda aggiungendo riferimenti alla cultura pop e facendo innamorare Michelangelo di April O'Neil. La tuta di Shredder è stata estremamente aggiornata aggiungendo coltelli e spade che si ritraggono dopo averli lanciati. A parte il personaggio di Will Arnett e il personaggio di Whoopi Goldberg che deride l'idea, il film prende molto sul serio l'idea delle tartarughe ninja che combattono e proteggono New York da Shredder e dal Foot Clan. Ha una grande azione, ha un tono leggermente scuro, ma lo compensa con sollievo comico e battute delle tartarughe. Se sei cresciuto con la serie di cartoni animati o ami il concetto, adorerai TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES !!! OK. Onestamente non so come ci siano persone su questo pianeta a cui vengono concesse enormi quantità di denaro per produrre qualcosa di simile. Voglio dire, certo che la produzione va bene. Ma perché è così, devono sempre confondere le linee della trama. Lo stesso con Transformers, lo stesso con X-men, lo stesso con tutta la nostalgia con cui siamo cresciuti. <br/> <br/> Questo film non è certo diverso. Dopo 30 minuti ho iniziato a far sparire Pi ** e se ami le tartarughe Ninja fin dall'infanzia, è esattamente quello che ti succederà. Non posso iniziare tutto ciò che è male in questo film. Sono l'ultima persona che sarebbe eccessivamente critica di qualcosa. Non sono la persona vincente che scrive solo recensioni negative quando si tratta di film come questo. A TUTTI! <br/> <br/> Il concetto di & quot; reale & quot; l'aspetto delle tartarughe è fantastico. È quello che mi ha messo in questo film in primo luogo. Megan Fox come April? Hot! <br/> <br/> Tutto quello che voglio fare ora è piangere e rimettere a posto le vecchie cose a cui sono abituato. <br/> !!! MANCIA !!! Se vuoi vedere un film sulle tartarughe, guarda l'animazione animata del 2007. Se non l'hai visto, guarda quello invece. Grande trama epica, fantastiche animazioni, Tartarughe come dovrebbero essere. <br/> <br/> Non GUARDARE QUESTO PEZZO DI ****! Questo film è assolutamente deludente in molti modi. Va completamente contro ciò che ha reso il TMNT fantastico. Per prima cosa, questo film è davvero noioso. E la ragione è che la storia non è solo media nella migliore delle ipotesi, ma si trascina anche molto. Non c'è luogo dove l'azione sia abbastanza vicina perché questo sia un vero film TMNT. O uno decente, almeno. Anche la recitazione è così. Megan Fox, mentre è piuttosto brava in alcune scene, non ne esce credibile per la maggior parte. Sarò onesto e dirò che la recitazione vocale è piuttosto buona. Anche la CGI è molto bella. Ma a parte questo, questo film è estremamente noioso e deludente, e sinceramente non posso raccomandarlo a nessuno, perché molto probabilmente non riempirà le aspettative degli spettatori che si aspettano un film TMNT ricco di azione. Probabilmente questo film farà sì che coloro che non sono fan di TMNT desiderino semplicemente che il film fosse finito prima a causa di quanto noioso e sorprendentemente non sia interessante questo film. Confesso il mio carente background con "Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; saga. I fumetti non sono mai stati sul mio comodino, né la serie animata è mai apparsa sul mio schermo televisivo. Come qualcuno che non ha nulla investito nei coloratissimi rettili che combattono il crimine, la nuova puntata, "Teenage Mutant Ninja Turtles", non considera il mio radar come un film di qualità del suo genere, nonostante abbia una piccola quantità di momenti nominalmente divertenti . <br/> <br/> Il nuovo film segna 30 anni da quando è stato pubblicato il libro a fumetti originale, e anche se il mondo di & quot; TMNT & quot; potrebbe essere nuovo per me, questo film sembrava ancora un banale epilogo di una serie in rovina. & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; è una voce superflua (e spesso narrativa elusiva) nell'impero già abusato che potrebbe lasciare delusi anche i fan. <br/> <br/> Nel tentativo di impressionare il suo capo e collaboratori, il giornalista televisivo April O'Neil ( sfortunatamente interpretata da Megan Fox) riporta la scoperta di quattro tartarughe muscolose, parlanti, di dimensioni umane che agiscono da vigilanti a New York con l'intento di appropriarsi di un'organizzazione terroristica (di qualche genere) chiamata Foot Clan. Anche se nessuno crede al racconto giovanile di aprile su Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello, lei insiste con ostinazione dietro le sue convinzioni e continua a indagare sulla sua storia. Mentre inizia a scavare più a fondo, scopre i suoi legami familiari con le tartarughe, mentre si preparano a combattere lo Shredder, leader del Foot Clan. <br/> <br/> Durante i 101 minuti di "Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; Ho passato metà del tempo di esecuzione a riflettere sul pubblico di destinazione del film e le intenzioni di Nickelodeon con il loro investimento qui, oltre a segnare il primo posto nella classifica dei botteghini per alcuni fine settimana. Il film garantisce la sua valutazione PG-13, ostentando un candido umorismo sessuale sulla bellezza titillante di Megan Fox e la violenza grossolana e turgida. (Le visioni violente e gli scherzi sessuali sono ciò che la maggior parte dei genitori considererebbe inappropriato per i loro figli). Sono a conoscenza del fatto che il pubblico di riferimento sono giovani maschi tra i 6 ei 10 anni (tutti gli altri, anche gli appassionati di fumetti, sembrano avere un interesse defunto), quindi perché lo studio ha permesso al materiale di spaziare così lontano nel territorio degli adolescenti? <br/> <br/> Oltre alle ambigue ambizioni di "Teenage Mutant Ninja Turtles", il film potrebbe subire l'ira della frustrazione dei fan quando la natura della trama è rivelata. La storia è sorprendentemente raccontata dal punto di vista di April O'Neil, non il quad di rettili supereroi. Nickelodeon è consapevole del fatto che i ragazzi di età elementare vogliono un accesso illimitato all'azione ninja-tartaruga, quindi gli spettatori più giovani potrebbero sentirsi disillusi dal film che sovverte i supereroi in ruoli secondari per permettere a Megan Fox di condurre la narrazione. <br/> < br /> L'aspetto di rottura più grande di & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot; è la sceneggiatura mistificante e scontrosa. Tutti dovrebbero saperlo meglio che aspettarsi che Charlie Kauffman o Woody Allentaler scrivano in questo franchise, ma la sceneggiatura usata per questo film oscura il suo eroe centrale contro la trama del cattivo, che è imperdonabile nel campo dei bambini / famiglia. <br/> < br /> Oltre ai personaggi piatti e alla storia travagliata che si trovano sulla pagina, la pacchiana illuminazione contrasta l'aspetto del film, e la disonorevole recitazione di Fox mortifica ulteriormente il film. Ma c'è una luce che brilla attraverso il guscio oscurato del film. I titoli di testa accendono il pubblico con disegni curati e dall'aspetto comico, la sceneggiatura fa un lavoro adeguato di fusione tra realtà e fantasia, e alcune sequenze d'azione sono memorabili. <br/> <br/> "Teenage Mutant Ninja tartarughe & quot; non è del tutto abominevole, ma ha materiale discutibile per il suo pubblico previsto e trite, cineasta affine allineato contro il suo successo. <br/> <br/> * / * * * * Questo film è stato fantastico! <br/> <br/> Sono un fan delle Tartarughe - forse non un fan irriducibile come alcune persone, ma le amo molto - e questo film mi ha fatto ridere e mi ha tenuto al bordo del mio posto! <br/> <br/> Inizialmente, ho sentito dire che erano alieni e, dal momento che nulla avevo letto da quando avevo scartato quell'idea, ero stato diffidente nel guardare questo film. Un'altra cosa che mi ha reso diffidente è stata la prima immagine dei loro volti. Mi ha sicuramente preso alla sprovvista e quasi mi ha spaventato un po '. Tuttavia, penso che fosse perché non ero preparato per questo. Ma ora che ho visto il film, lo capisco completamente e ha molto senso. <br/> <br/> Tutti si adattano perfettamente, e ho adorato il casting e la trama. Non posso aspettare un sequel!
Daeiaheck replied
370 weeks ago