Supergirl è un grande film con effetti speciali a calci, una sceneggiatura e un cast d'eccezione, tra cui Helen Slater, Faye Dunaway, Peter O 'Toole, Brenda Vaccaro, Marc McClure, Peter Cook. <br/> <br/> Proprio quando la gente pensava che Kal-El fosse l'unico sopravvissuto di Krypton, si sbagliarono! Nascosto in sicurezza nello spazio interno è la città kryptoniana di Argo, dove incontriamo per la prima volta Kara. Kara è una ragazza che non ama studiare ma è curiosa di molte cose. Nella scena d'apertura, sta parlando con Zaltar (Peter O 'Toole) che è il fondatore della città di Argo. Dopo averle mostrato la fonte di energia per la città, che è conosciuta come "Ommegaedro", Kara lo perde accidentalmente perché esce dallo scudo e nello spazio.E così senza l'Ommegaedro, la città non potrebbe sopravvivere per più di 3 giorni. Quindi scivola da Argo, quindi dallo spazio interno, nello spazio esterno. E inizia la sua ricerca per trovare l'Ommegaedro. <br/> <br/> Sulla terra, una strega nota come Selena (Faye Dunaway) e il suo fidanzato Nigel (Peter Cook) afferrano l'omegaedro quando si schianta contro di loro . Così ora che Kara è fuori dallo spazio e sulla terra, non indossa vestiti kryptoniani. È in una maglietta con davanti il Simbolo Kryptoniano, un mantello e una gonna. Ora è conosciuta come Supergirl. <br/> <br/> Mentre è sulla terra, va in una scuola per ragazze e passa per l'identità di Linda Lee. Allo stesso tempo, salva un ragazzo su cui Selena ha lanciato un incantesimo. Il suo nome è Ethan (Hart Bochner); parte del suo incantesimo è che si innamora della prima persona che vede. E così vede Linda e immediatamente si innamora di lei. Allo stesso tempo, Selena ha in programma di controllare la terra usando l'ommegaedro. Mentre la trama procede, Selena lancia i suoi incantesimi malvagi, Ethan alla fine esce dall'incantesimo e finisce in un altro incantesimo che gli fa desiderare Selena e non Supergirl. Ciò conduce a Selena intrappolando Supergirl nella Zona Fantasma. C'è dell'altro, ma dovrei lasciare il resto per la sorpresa. <br/> <br/> Da Alexander Salkind e Ilya Salkind (Superman), e diretto da Jennot Szwarc (Somewhere in Time), Supergirl è molto divertente! !!! Volevo solo dire che mi piace questo film. In quale altro luogo dovremmo ottenere la bella Helen Slater che vola attraverso i cieli, bellezza intatta, con il punteggio trionfante di Jerry Goldsmith? Anche Faye Dunaway, con i suoi grandi momenti comici e i suoi bagliori salaci. L'ho visto nei cinema. Avresti davvero dovuto vedere la sequenza di Balletto volante sul grande schermo. Non era come l'AMC e altri multiplex che affliggono l'industria del cinema oggi. L'ho visto su questo grande schermo di un cinema con uno schermo da 40 x 80 piedi, e lascia che ti dica che il pubblico stava VOLANDO con Helen in quella sequenza. Anche sentito quando le sequenze d'azione anche. Triste vedere i film non saranno mai più così. Oh bene, l'ho visto nel modo giusto. Questo è tutto ciò che conta. Ma altri dovrebbero ancora verificarlo. Sebbene non sia un epico come & quot; Superman: The Movie & quot ;, & quot; Supergirl & quot; è un film divertente e ha un posto speciale nel mio cuore proprio come il primo film di Superman. <br/> <br/> La bellissima Helen Slater è fantastica nel ruolo del titolo di Supergirl e porta facilmente il film. Come Reeve, Slater sembra appena uscita dai fumetti e dà una grande interpretazione sia come Linda Lee che Supergirl. È un peccato che non abbia una carriera più grande di quella che fa ora. <br/> <br/> Faye Dunaway è miscredente come Selena ed è troppo accigliata nel ruolo. Il resto del cast va bene nel film, e mi è piaciuta la performance di Peter O'Toole nei panni di Zaltar. Inoltre, è stato bello vedere Marc McLure nei panni di Jimmy Olsen. Tuttavia, la mia più grande delusione per il film è stata che Christopher Reeve non ci fosse. Sarebbe stato fantastico vedere Superman e Supergirl insieme. <br/> <br/> La sceneggiatura, benché buona, avrebbe dovuto essere migliore e la campania di Selena buttata fuori. Ho letto la sceneggiatura originale e quella avrebbe dovuto essere utilizzata perché era leggermente migliore e aveva una maggiore caratterizzazione in essa. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono fantastici, specialmente nelle scene di volo. Mi piace molto la sequenza Flying Ballet, è la mia scena di volo preferita tra tutti i film 'Super'.Questa scena mi ha sempre fatto desiderare di poter volare, un desiderio che è stato creato quando ho visto il film originale di Superman. <br/> <br/> La musica, composta e diretta dal grande Jerry Goldsmith, è anche una delle i migliori aspetti del film e mi piace moltissimo. La musica è bella da ascoltare e facile da ascoltare: è molto poetica e lirica che ben si adatta al film. <br/> <br/> Anchor Bay ha pubblicato "Supergirl"; in DVD l'anno scorso e hanno fatto un lavoro magnifico, facendo giustizia al film. Director's Cut è la migliore versione del film in quanto fornisce una migliore caratterizzazione e alcune spiegazioni per i fori di trama presenti nei tagli teatrali e domestici negli Stati Uniti. <br/> <br/> "Supergirl" è uno dei miei film preferiti nonostante i suoi difetti e trovo che sia un film molto migliore di & quot; Superman 3 & quot; e & quot; Superman 4: The Quest For Peace & quot ;. Personalmente, mi piace immensamente questo film. È una fantasia / avventura divertente, libera ea volte spettrale. In altre parole, è un diverso tipo di film di supereroi, e questa è una buona cosa. Prima di tutto, si tratta di una femmina, quindi l'interesse è più incantevole, penso. In secondo luogo, è più fedele alla moda del supereroe, perché ha mostri e mali magici che mettono le persone in pericolo. In Superman, il cattivo era un umano, che in effetti stava mettendo molti in pericolo, ma anche così, avrebbe potuto essere più simile a combattere il mostro dagli occhi verdi o qualcosa del genere. Ad ogni modo, questo film è davvero stupefacente, con effetti potenti e una recitazione ancora migliore di Helen Slater come "Supergirl". Adoro Faye Dunaway come la strega Selena. Peter O'Toole è fantastico, e lo è anche per tutti gli altri. So che non è Superman, ma che altro sarebbe? Questo film è solo un buon vecchio film di supereroi, divertente per tutti quelli che dovrebbero vederlo. Ovviamente, a qualcuno potrebbe non piacere, e va bene così. Tuttavia, questo film ha una particolarità che i veri avventurieri adoreranno! un 10/10! Santa mucca, hanno fatto un film Supergirl? Quando è successo? Perchè è successo? Certo, ho visto tutti e quattro i film di Superman dei Salkind (sono cresciuto nei primi due, sono stati con me per tutta la vita), ma per qualche ragione, non ho mai saputo dell'esistenza di questo film fino a poco tempo fa. br /> <br/> Beh, ci sono dei motivi per cui alcuni film cadono nell'oscurità: Supergirl è piuttosto sciocco e stupido. Attinge tutti gli stessi elementi colorati, fumosi e corposi che hanno reso Superman III e Superman IV così ridicoli.Che azione ed eroismo Supergirl sta attraversando è piuttosto zoppo, privo di grandi brividi o spettacolo. Gli effetti speciali sono abbondanti, ma a volte sono abbastanza sfarzosi. Soprattutto, l'intero film è offuscato dalla sua costante attenzione per una storia d'amore sdolcinata e, per qualche strano motivo, che mette in scena le streghe come cattivi cattivi. Streghe … davvero? La storia di questo film è tanto stupida quanto loro: le scene d'apertura sono caricate con alcune delle più stupide e insensate esposizioni mai scritte, e tutto da quel momento in poi è solo una cosa casuale dopo l'altra. La stessa Supergirl può essere un personaggio attraente, ma a volte si imbatte in un ditz. Tutti i personaggi sono piuttosto superficiali e stupidi. <br/> <br/> Questo film è ok, ma raramente eccezionale, la fotografia e il montaggio. Recitare è estremamente hammy e over-the-top: Helen Slater è probabilmente l'unica performance decente qui; Faye Dunaway si comporta come se appartenesse al film Hocus Pocus, mentre Peter O'Toole si comporta come una versione fasulla di Lawrence d'Arabia. Neanche la scrittura è nulla da urlare. Questa produzione usa scenografie, oggetti di scena, costumi ed effetti speciali che sono stravaganti, ma anche un po 'economici e sgargianti. La musica non è male però. <br/> <br/> Supergirl è per il franchise di Superman ciò che Red Sonja è per i film di Conan. Un giorno i fan più accaniti potrebbero desiderare di dargli un affitto, ma tutti dovrebbero evitare. <br/> <br/> 2/5 (Entertainment: Pretty Good | Story: Awful | Film: Poor)
Daeiaheck replied
379 weeks ago